Ayala

Ayala: prezzo, scheda e tutte le info per acquistare online il tuo champagne.

Scopri la diversità dei champagne Maison Ayala, consulta prezzi e schede prodotto.

Visualizzazione di 6 risultati

La storia della Maison Ayala

Ayala è una grande Maison di champagne situata all’interno della regione Francese di Champagne, con più precisione nella zona di Ay.

Fondata nel 1860 dall’immigrato colombiano Edmond de Ayala si è sempre distinta nel tempo per il suo stile. Infatti ogni sua bottiglia di cuvee è il frutto di un Savoir-Faire preservato e con il suo vitigno rappresentativo lo Chardonnay esprime un’eleganza nel gusto e nell’olfatto che lo contraddistingue.

La particolarità di questa Maison di Champagne è che ogni bottiglia è realizzata nella regione di Ay, dove ogni singolo passaggio fino all’arrivo nella vostra tavola o alla vostra degustazione è seguito nei più minimi particolari.

Con un’estensione vitata che supera gli ottanta ettari, è una della poche Maison a coprire il proprio fabbisogno utilizzando esclusivamente uve raccolte nei propri vigneti. Nicolas Klym, infine, Chef de cave della Maison da 25 anni, ossessionato dalla costante ricerca della qualità, garantisce a tutte le etichette Ayala regolarità, tipicità ed eccellenza.

Tipologie di Ayala

  • Ayala Brut
  • Ayala Rosé

Fantastico
La tua spedizione per questo carrello è gratuita!

Trustpilot
Trustpilot
Consegna Rapida
Sito e Pagamenti sicuri
100% vini controllati e degustati
Servizio Clienti

Seguici su