Moet & Chandon

La nostra selezione di Champagne Moet & Chandon Online, anche Astucciati: Guarda che Prezzo!

Abbiamo selezionato i migliori Champagne Moet & Chandon a prezzi esclusivi. Schede prodotto e di degustazione. Consulta il nostro sito online!

Visualizzazione di 10 risultati

La storia della Maison Moet & Chandon

Claude Moët nel lontano 1743 fondò una Maison in Champagne , dopo una lunga “gavetta” come vigneron e cantiniere. Inizia così la produzione del “Moët”, produzione che ebbe da subito un successo straordinario. Ci penserà il figlio di Claude, Jean Remy ad ampliare i terreni di famiglia, comprandone altri e innestando sempre più viti da Champagne. I suoi successori, ovvero il figlio Victor Moët ed il genero Pier Gabriel Chandon decidono di proseguire l’attività di famiglia dandone dapprima una sferzata di idee nuove e vincenti, e soprattutto il nome unendo i loro cognomi (Moët-Chandon).

Solamente nel ‘900 arriva l’esplosione della Maison Moët & Chandon, con diverse mosse economico-finanziarie, tra le quali l’acquisizione di Ruinart (altra storica Maison) e Lanson (nuova Maison con un notevole potenziale) e la fusione con Hennessy.
Nasce così la Galassia LVMH.

Dalla più antica “Cuvée Imperial“, storico e iconico assemblaggio della Maison, al nuovo uscito “Ice Imperial“, il primo Champagne ad essere servito e degustato con Ghiaccio,  trascorrono 270 anni di Storia ed Innovazione.

Una Storia destinata a continuare a lungo.

Tipologie di Moet & Chandon

  • Moet & Chandon Demi Sec
  • Moet & Chandon Brut
  • Moet & Chandon Rosé Dry
  • Moet & Chandon Rosè Brut

Aggiungi ancora:

99 €

Per la spedizione gratuita

Seguici su